Esistono ancora uomini che vogliano una storia e non solo sesso??

Visualizzazioni: 1551

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Cinzia, mi scuso se rispondo con ritardo ma questo è un periodo frenetico dal punto di vista lavorativo! Mi ha fatto piacere leggere le tue parole, vedo che siamo molto in sintonia. Mi farebbe piacere approfondire la conoscenza e magari, chissà, ci potremmo ritrovare a condividere qualche attività nel tempo libero, l'estate si avvicina.... e la voglia di vacanze incombe!  Ringrazio Angelica per aver partecipato a questa discussione, cara amica è lecito pensarla diversamente! Anch'io vivo una vita frenetica, in cui il il lavoro mi impegna quasi full time, per fortuna un lavoro bello e che svolgo con entusiasmo. Un lavoro che, peraltro, mi porta a contatto con tante persone, occupandomi di comunicazione, quindi non mancano  certo quotidiane occasioni di vedere  tante persone e conoscere di nuove. Quindi il "dove" ed il "come" avere occasioni di incontro con i maschietti non è un problema. Probabilmente sono io che mi sono stancata di dare credito.... non mi interessano le avventure fini a se stesse, i soliti sbruffoncellli sposati o accompagnati che ti perseguitano con le loro smancerie.... basta! Ho già dato.... ora tocca a me vivere ciò che voglio io, divertirmi ed essere spensierata.... a prescindere dall'ominicchio di turno. Se ogni giorno vedo e incontro tanta gente non ho bisogno delle cosiddette serate single per incontrare un uomo che mi possa appassionare, anche perchè proprio in quei contesti si incontrano soltanto poveri depressi o malati di presunzione di bellezza in nome della quale le donne gli dovrebbero cadere ai piedi.... poveretti! Io con questa gente non ci voglio avere nulla a che fare, che me ne devo fare? I miei desideri? Come detto AMICIZIE, SERATE E VACANZE in compagnia di persone VERE, simpatiche, autentiche.

Quindi Cinzia, se vuoi scriviamoci e sentiamoci, anche con messaggi privati. Sei di Roma? Si possono organizzare tante cose! Io spesso esco con il mio gruppetto di amiche, ci divertiamo sempre molto a cantare, ballare e se incontriamo soltanto uomini di quelle specie che ho indicato, li ignoriamo perchè noi ci divertiamo lo stesso.... anzi spesso ci guardano anche un po' invidiosi.... pensano: ma guarda quelle lì che si divertono e che di noi non gliene frega niente! Ma soprattutto week end, vacanze, basta partire in due, tre amiche e poi la vacanza viene da sola, se si conoscono altre belle persone nel corso della vacanza ben venga la loro compagnia ... altrimenti amen.... intanto uno si è divertito, ha visto posti nuovi, invece di stare a casa a fare la muffa....  Anch'io vado spesso in vacanza con mio figlio ma amo anche farmi delle vacanze da sola e quando sono riuscita ad organizzarle mi sono sempre divertita molto! Buona giornata a tutti!

Simo Andreè ha detto:

...

Quello che mi piacerebbe trovare è AMICIZIA! 

...

Simonetta 

==> In effetti la ricerca di amicizia è difficile, siamo condannati alla ricerca di "amore"

e questo amore oggi è diventato "consumo" di relazioni. 

Per Noi uomini la parola ha poi assunto significati più materiali, il che può essere visto come positivo (concretezza), che negativo (rinuncia ad altri piani).

L'amicizia per me è importante, ma quando inizia l'astinenza da "conferme amorose", con le donne

iniziano periodi di incomprensione.

Si certamente si. non tutti sono uguali, basta capire le intenzioni vere e non supposte o dette

La domanda è la storia a che serve?

Non scherzo non è una battuta......credo che la domanda sia " esistono persone" che abbiano la voglia di fare una famiglia,...siano consapevoli dei problemi e dei rischi.......

Il sesso fuori da una storia è una voce immersa nebbia, dentro una storia diventa un canto a due voci sotto le stelle... 

Rispondi alla discussione

RSS

LA NOSTRA RETE DI SINGLE

Unisciti alla rete più vicina!

Single a Milano
Single a Torino
Single a Roma

VIAGGI

© 2020   Creato da Clan 2000.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio