Mi rivolgo a chi, magari, si dovesse collegare. Pare accada di rado, a me, come ad altri ma, per quel che mi riguarda, esiste un reale desiderio di conoscere, confrontarsi. Il virtuale come mezzo, visto che nella vita reale, almeno per quel che mi riguarda, manca tempo e anche occasioni.

Che ne dite, pensate? Voi come vivete il web?

Visualizzazioni: 1276

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Livia:-))

beh... volevo capire... visto che qui mi pare difficile andare oltre qualche scambio di battute, mi chiedevo e chiedevo, a chi volesse rispondere, come mai sono qui e cosa cercano nel virtuale.

Insomma... cosa spinge le persone a iscriversi?:-))

Ciao Pino,

non direi ovvia la tua risposta ma assolutamente "saggia". Penso che sia normale voler dare un volto, una voce, alle persone con cui ci si confronta nel web. Anche perchè se c'è il sano obiettivo di allargare le amicizie o altro, il mondo si muove nel reale ed è solo questo l'unico, a mio avviso ma penso di tutti, che possa esser soddisfacente. Insomma, il web come mezzo e non come fine per nascondersi o inventarsi personaggi.

Detto questo, se ti unisci alla nostra iniziativa di conoscerci, sarà una bella cosa:-))

Ciao a te, Pino.

Personalmente non posso dire di aver vissuto delusioni. Partendo dal presupposto che non amo il web, lo uso poco, sono poco aggiornata, non uso facebook o altri strumenti più avanzati, ho sempre pensato che fosse poi, più semplice incontrare le persone nel mondo reale, passare dal web al mondo fisico, fare nuove amicizie.

Invece mi accorgo che, non so per quale motivo (vedi anche qui dentro) non è poi così semplice creare rapporti. Tanti sono i siti per ricerca di amore, partner, etc. ma quelli per amicizia mi sembra che siano più rari

Pino, siamo su "singleroma" quindi sono di Roma:-))

ciao Livia,

anche per me è lo stesso. Lavoro, figli, poco tempo per se stessi e poche occasioni, e quindi sono approdata al virtuale per fare esperienza in un modo diverso. Ancora non ho conosciuto nessuno, anche perchè sono iscritta qui da poco e spero di conoscere persone piacevoli che, ovviamente, siano interessate a conoscere me. 
 
livias ha detto:

Io attraverso il virtuale ho avuto modo di conoscere belle persone, la vita e' frenetica e spesso le occasioni per allargare il giro di amicizie sono ristrette....

Ciao, io sono roberta, mi sono appena iscritta e anche io vorrei conoscere un pò di gente nuova, ma causa lavoro sono sempre in giro e sono a roma solo nel week end. Se organizzate qualcosa per incontrarvi di persona, mi piacerebbe fare la vostra conoscenza. A presto. Roberta

ciao Roberta,

purtroppo pare che qui sia un pò difficile persone. Per quel che mi riguarda sono disponibile, eventualmente anche nel w.e.:-))

A presto

Paola

Ciao Paola, sono Claudia.Anche io come te ho un reale desiderio di conoscere e  confrontarmi .Non sono in cerca di banali avventure ma di persone che vogliono ritrovare la gioia di vivere...di conoscere ...di confrontarsi.Sono di Roma.

se entri qualche volta nel sito, cerchiamo di creare qualcosa per vederci almeno con un mini gruppo....attendo nei prossimi giorni 0n  un tuo cenno

ciao e grazie ....Benedetto


 io ci sono, organizzate un'uscita

 

condivido, se sei di roma , io gia ho organizzato un evento leggi sul mio profilo e fammi sapere 

la realtà batte sempre la virtualità...

Rispondi alla discussione

RSS

LA NOSTRA RETE DI SINGLE

Unisciti alla rete più vicina!

Single a Milano
Single a Torino
Single a Roma

VIAGGI

© 2020   Creato da Clan 2000.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio